Progetto formativo “For.Si. Formazione e Sviluppo”
Il 10 e 11 novembre p.v. presso l'Hotel Panorama Cagliari - Viale A. Diaz, 231 – Cagliari, in collaborazione con la CGIL Sardegna, si svolgerà l'ultima delle iniziative previste nel progetto “For.Si. Formazione e Sviluppo”. Titolo del semianrio:
Progetto FOR.SI. - ARTIGIANATO SEMINARIO Fondi Interprofessionali e Contrattazione.
Questo secondo progetto formativo, è il proseguimento del Progetto “Bi.C. Bilateralità e contrattazione per la formazione continua”, finanziato con azioni di sistema di Fondartigianato, promosso dalla CGIL e realizzato dalla Fondazione Giuseppe Di Vittorio.
Il progetto è finalizzato ad accrescere le competenze del sindacato nelle pratiche di contrattazione della formazione continua e nel contempo di approfondimento, conoscenza e opportunità offerte dalla bilateralità artigiana, e ha l'obiettivo di rafforzare l’azione di rappresentanza e contrattazione della CGIL mediante la partecipazione ad attività formative su tematiche considerate cruciali nell’attuale situazione di incertezza e di crisi.
I beneficiari delle attività formative sono quadri, delegati, delegati di bacino, RLST, formatori, operatori CGIL che a vario titolo sono impegnati nelle federazioni di categorie, nelle articolazioni regionali confederali e nelle articolazioni regionali di Fondartigianato.
I lavori saranno conclusi da Serena Sorrentino, Segretaria Nazionale.
In allegato: il programma dell'iniziativa